Action games

Un gioco off-road ricco di azione. Adatto soprattutto alla foresta.

Lo scopo del gioco è trasportare le Bibbie attraverso il campo di gioco senza farle perdere agli acchiappatori.

I bicchieri sono impilati l'uno sull'altro. Chi riesce a costruire la torre più alta?

Nella città desertica di EI Geysir è scoppiato un incendio e non c'è acqua per spegnerlo nel raggio di chilometri. Gli abitanti chiedono aiuto per spegnere l'incendio. Offrono una ricompensa a chi trasporta più acqua in città.

Due compagnie aeree si preparano alla battaglia. Producono in fretta e furia il maggior numero possibile di aerei antincendio, riempiono d'acqua i serbatoi e volano a EI Geysir il più velocemente possibile.

L'immagine di copertina mostra il piano di gioco.

Un gioco notturno per almeno 12 (in modo ottimale 20) ragazzi dagli 8 ai 12 anni, in cui i partecipanti devono ascoltare attentamente e in cui si crea un divertente mix di azione e tattica, che l'esperienza dimostra essere davvero divertente per i bambini e i leader.

Siamo stati tutti infettati da un pericoloso virus. La malattia è molto contagiosa e sta peggiorando, perciò siamo stati espulsi dai nostri villaggi. Dicono che esiste una cura miracolosa che può sconfiggere il virus.

Eliseo non ha più il suo servo Gehazi. Per questo lo aiutiamo nel suo lavoro. Tra questi c'è la raccolta della lana nella foresta. Improvvisamente un coniglio salta e pretende che la lana gli appartenga. Noi pensiamo che questo sia ingiusto e proponiamo di dividere la lana in un gioco.

Gioco ricco di azione in tre fasi che tiene conto delle diverse esigenze delle formiche e dei giovani guerrieri ed è perfetto per un'introduzione alla storia di Noè!

Il noto "affondamento delle navi" come gioco attivo per l'interno o l'esterno.

Il classico tiro alla fune, con varie modifiche possibili

Spike il tuo haymaker al traguardo

Questo quarto di gioco è un grande divertimento sia per Jungschärler che per Ameisli. Si può suonare all'esterno nel quartiere della chiesa o in caso di emergenza anche all'interno. 

In termini di tempo, siamo due anni dopo la nascita di Gesù, poco prima che Giuseppe, Maria e Gesù volassero in Egitto. Si presume che Gesù avesse circa due anni in questo momento.

Materiali: Per giocare è necessaria solo una palla.

+ Il gioco non richiede oggetti di scena.

+ Gameplay divertente e veloce.

Questo gioco notturno del terreno permette ai partecipanti di sperimentare la creazione da vicino in modo giocoso e si conclude in "Paradiso" con una raffinata fonduta di cioccolato.

Questo gioco di terreno è basato sul gioco di carte "The Werewolves of Bleak Forest" (anche "Werwölflä"). Dovrebbe essere giocato in un villaggio o in una città. Con l'aiuto di varie persone, i partecipanti devono trovare i lupi mannari e de

Procedimento del gioco: ai giovani partecipanti viene dato il compito (ad esempio il poster Wanted come introduzione) di cercare la pecora smarrita. Poi vanno di palo in frasca finché non trovano la pecora. In ogni postazione c'è un leader sotto mentite spoglie. A ciascuno dei bambini viene dato un suggerimento su dove si trova il prossimo palo e su come comportarsi con questa persona affinché fornisca informazioni. Se i criteri stabiliti non sono soddisfatti, il leader non fornisce alcuna informazione!

In generale, più leader ci sono, meglio è. La variazione elencata può essere ampliata a seconda del budget di tempo e dei leader presenti.

Alla fine, si può festeggiare una grande festa!:)

Appendice: Idea di gioco in dettaglio e poster di Wanted